NEWS DALL'HOTEL
STAGIONE 2023
Online i prezzi e le offerte disponibili
Vi informiamo che da oggi è possibile visualizzare i prezzi per la stagione 2023. Sia per l’Albergo Rosa che per il Giovanna Rooms è disponibile il servizio colazione presso la sala al piano terra dell’Albergo Rosa.
Per l’estate 2023 abbiamo deciso che:
Facendo seguito alle vostre segnalazioni e alle vostre richieste, tenendo conto dei cambiamenti dei modi di fare vacanza che risultano sempre più evidenti nel mercato turistico, concentreremo tutte le nostre energie nel servizio colazione chiudendo il servizio cucina a pranzo e a cena.
Per darvi un servizio colazione di alto livello sia nelle modalità sia nell’offerta di prodotti, essa si svolgerà nella sala grande al piano terra dell’Albergo Rosa e avrà una durata prolungata fino alle ore 11:00
Il posto auto sarà sempre compreso nel prezzo per i clienti dell’Albergo Rosa (Giovanna Rooms 10€/giorno salvo disponibilità).
Sarà possibile usufruire di uno sconto del 4% sul prezzo per tutti i soggiorni di minimo di 7 notti.
Per l’Albergo Rosa si potrà scegliere al momento della prenotazione tra due categorie di camere: le Standard e le Comfort. Queste ultime saranno dotate di bagno con box doccia, minifrigo e smart tv.
Vi ricordiamo che solo tramite questo sito è possibile avere il prezzo migliore rispetto a tutti gli altri portali presenti in internet come Booking.com ed Expedia. Premi il tasto “Prezzi 2023” qui sotto e potrai accedere alla sezione dedicata alle prenotazioni e verificare il costo inserendo le date.
Nonostante dei cambiamenti dolorosi, ma necessari, speriamo di poter rivedere tanti dei vecchi clienti e poter conoscerne molti di nuovi !!!
Arrivederci al 20 Aprile 2023